Maori Significato 301

       

MAORI 301 BRACCIO    



MAORI 301 SPALLA



                      


SIGNIFICATO MAORI
Protezione per la famiglia e amici

Il disegno studiato per essere inserito in un polpaccio in due versioni (una più corta e, l'altra che si estende fino alla caviglia) nella parte inferiore, presenta un tiki, messo a protezione di tutto ciò che fa parte della vita del richiedente,... i manaia  ai lati rappresentano gli angeli  custodi che tengono a distanza le minacce e i pericoli presenti lungo il percorso della vita, essi rappresentano l’equilibrio tra aria terra e acqua, e ,sono gli spiriti guardiani.
Le punte di lancia stanno a  simboleggiare  la forza , il coraggio e il guerriero presente nell’animo dell’interessato atto a proteggere sempre, e, ad ogni costo, quello che per lui è di più caro nella vita.
La tartaruga al centro simboleggia la famiglia, intorno alla quale girano, la conchiglia (amore e  rifugio sicuro),  la lucertola (fortuna di poter contare sempre su di lei) e la manta (la libertà di scelta).Le onde presenti nella coda della manta rappresentano i cambiamenti a cui si è sottoposti nello scorrere della vita. La croce marchesiana presente nel guscio della tartaruga rappresenta invece l’equilibrio che la famiglia sa trasmettere e,  il sole intorno alla stessa, simboleggia la gioia di averla sempre vicino… la croce marchesiana insieme con il sole. rappresentano un augurio di pace duratura, di tranquillità. Il twist presente sotto di essa,  è simbolo di amore, unione, legame eterno, e,  le montagne rappresentano la stabilità che la famiglia sa dargli. I raggi del sole invece sono simbolo di vita, di gioia, di eternità  positività e  i  denti di squalo  (determinazione, forza) con  gli enata che stanno a rappresentare tutte le persone care che gli sono vicino nel corso della vita. Le  piante di lino invece stanno a  rappresentare i legami e gli affetti familiari ed il  koru invece rappresenta una nuova vita e un modo per guardare avanti nel futuro  positivamente.

Nessun commento:

Posta un commento