Maori Significato 325



MAORI SIGNIFICATO 325 DISEGNO


MAORI SIGNIFICATO 325 SFUMATURA







MAORI SIGNIFICATO 

Il Maori raffigurato contiene elementi legati alla positività e all’ottimismo (sole)  inoltre rappresenta elementi di protezione (tiki)  per il richiedente e tutte le persone legate alla sua vita (enata) e la forza e determinazione con cui esso le protegge (denti di squalo) . Queste sanno dare alla sua vita una stabilità (montagne)  e un equilibrio tra gli elementi (manaia). Un altro fattore che dà alla sua vita stabilità è il l’amore (conchiglia)  e l’abbondanza di esso (amo da pesca) e la nuova vita che rappresenta per lui (koru) a seguito di un incontro importante  che diventerà un legame, un unione (intrecci) importante per lui .
Ugualmente importanti per il richiedente sono la famiglia (tartaruga) e le amicizie (delfino) oltre che il suo rapporto d’amore (twist) che rappresentano per la sua vita un forte punto di riferimento (isola) che esso proteggerà con coraggio e forza con lo spirito di un guerriero (punte di lancia) dai cambiamenti e dalle difficoltà della vita (onde) .
Troviamo inoltre all’interno del sole un mariogramma a ricordare il nome per esteso del richiedente del Maori per puntualizzare il suo essere positivo in generale per la vita presente e futura e guardare con ottimismo al domani.


https://bluskytattoostudio.blogspot.com/2015/02/maori-significato-325.html









Nessun commento:

Posta un commento