Maori Significato 374


BRACCIALE POLINESIANO IDENTICO PER LEI E PER LUI, DOVE E' STATA RAPPRESENTATA LA STORIA CHE ENTRAMBI HANNO VISSUTO INSIEME

MAORI SIGNIFICATO 374 DISEGNO


MAORI SIGNIFICATO 374 SFUMATURA


TATUAGGIO PER LEI.......
                                  







TATUAGGIO PER LUI....



          




SIGNIFICATO MAORI 

Questo tatuaggio è stato creato per rappresentare una storia d'amicizia che lega due persone per la vita,... non per niente la storia rappresentata nel bracciale è unica per entrambi,... perché in essa sono raccolte le sensazioni di ambo le parti e, da queste è stato creato il disegno e poi il tatuaggio.
In esso troviamo rappresentate sensazioni di equilibrio , di legame stretto e di positività nonché di gioia di vivere. Viene descritto il lavoro di squadra e la solidarietà,  nonché  una forte amicizia che lega i due, che li porta a darsi una mano l'un l'altra qualsiasi cosa succeda nel corso della vita . Viene rappresentata la libertà e il seguire la scia dei propri sentimenti e sensazioni. Sono descritti i cambiamenti e gli incontri che nel corso della vita si fanno oltre che la forza e determinazione con cui si affronta la vita anche con i suoi imprevisti. Troviamo rappresentata la protezione reciproca , la pace e la serenità che questo legame d'amicizia sa trasmettere ad entrambi,... oltre che un senso di stabilità e di sicurezza nel sapere che l'altro ci sarà sempre. Nel bracciale inoltre troviamo rappresentato  il senso di responsabilità e l'impegno che comporta il mantenere vivo questo legame,  affrontando un percorso irregolare e quindi numerose difficoltà ma, tutto  sempre con rispetto, lealtà e sincerità per arrivare ad ottenere insieme delle conquiste raggiungendo degli obiettivi . All'interno del Polinesiano troviamo inoltre simboli di buon auspicio per il futuro di entrambi,.... e quindi simboli di abbondanza , prosperità, fortuna e di una promessa di vera amicizia reciproca.



@BLUSKYTATTOOSTUDIO











Nessun commento:

Posta un commento