Maori Significato 378


MAORI VERSIONE 1




MAORI VERSIONE 2







MAORI SIGNIFICATO

Il Polinesiano rappresentato , simboleggia lo spirito del guerriero , di colui che affronta ogni difficoltà della vita con forza e coraggio, rispetto e lealtà. In esso troviamo rappresentato lo stretto legame con le persone care che sanno dare stabilità ed equilibrio alla sua vita oltre che la passione smisurata per i viaggi e per la montagna.
Inoltre troviamo rappresentati  intorno ad esso i quattro simboli alchemici  (Terra, Acqua, Aria, Fuoco) per simboleggiare, il profondo  legame che,  colui che ha richiesto il Polinesiano, ha con essi.
Possiamo inoltre vedere rappresentato l’Otto che racchiude  il simbolo dell’infinito che si rifà ad  elementi legati al karma, alla fecondità e alla prosperità , alla resurrezione,  allo spirito , alla giustizia, all’incognito che segue la perfezione, alla morte in termini di transizione e alla rappresentazione delle Otto forze della natura (Yin e Yan).
Nel Polinesiano inoltre troviamo elementi che descrivono una persona molto legata all’amicizia ed in particolare ad un amico , inoltre, troviamo la rappresentazione  di tre importanti storie d’amore concluse che  l’hanno segnato in modo  significativo la vita di colui per il quale il Polinesiano è stato pensato, ma che l’hanno portato a guardare avanti , ad una vita rinnovata fatta di libertà e del rimettersi  in gioco sempre,  in cui, la propria famiglia,  insieme con la dedizione verso gli altri , rappresentano ad oggi  la stabilità, la concretezza  e la fortuna della sua vita oltre che dei punti di riferimento importanti.
Nel Maori versione 2 troviamo inserito in aggiunta agli elementi precedentemente spiegati anche una fenice , spesso nota anche con l'epiteto di araba fenice e chiamata anche uccello di fuoco, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.


















Nessun commento:

Posta un commento