Maori Significato 386



MAORI SIGNIFICATO 386 DISEGNO


MAORI SIGNIFICATO 386 SFUMATURE







SIGNIFICATO MAORI

Nel Polinesiano rappresentato troviamo elementi che descrivono il legame stretto con i propri genitori,  uniti tra loro da un solido e duraturo matrimonio. Essi simboleggiano il fulcro della vita di colui che ha richiesto la progettazione . Oltre ciò , troviamo  rappresentato il legame con gli affetti familiari in genere,  tra cui , il forte legame con i propri nonni venuti a mancare,... ma che comunque , vegliano come guardiani sulla vita dei loro cari e li proteggono dall'alto dei cieli.
In questa progettazione , viene inoltre rappresentata una persona solare , testarda, amante dello sport, dei viaggi , legato ai propri valori quali l'amicizia, l'amore, la famiglia,...con un forte amore  per il mare e per il proprio lavoro, ma,  con uno spiccato desiderio di realizzare i propri sogni e di raggiungerli .  
La persona rappresentata in questo Polinesiano il più delle volte si sente uno spirito libero da ogni condizionamento, e quindi una persona che segue la scia dei propri sentimenti e sensazioni, (anche se la vita alle volte ti porta obbligatoriamente ad avere dei condizionamenti), in ogni caso viene rappresentata una persona che, da ogni esperienza di vita, anche se negativa , sa trarre sempre il  meglio cercando  di cogliere il lato positivo delle cose,  permettendogli  così  di rafforzare il proprio carattere e di sentirsi più forte e sicuro di sé.



@bluskytattoostudio
















Nessun commento:

Posta un commento