Maori Significato 392



MAORI SIGNIFICATO 392 VARIANTE 1



MAORI SIGNIFICATO 392 VARIANTE 2






SIGNIFICATO MAORI

Nel Maori rappresentato troviamo elementi che descrivono il forte legame con la propria famiglia che, insieme con il lavoro,  sanno trasmettere  equilibrio alla vita di colui che ne ha fatto richiesta. In esso possiamo vedere rappresentato il legame con l’amicizia e,  la ricerca di nuovi incontri e di una vita tutta nuova,… oltre che di prosperità, stabilità, di un pizzico di fortuna  e,  di protezione nel guardare avanti seguendo la scia dei propri sentimenti . In esso viene rappresentata la forza del guerriero nell’affrontare i cambiamenti, e,  nel proteggere tutte le persone a lui  care. Troviamo inoltre elementi che descrivono l’amore per i viaggi, l’energia , l’agilità, la forza e la determinazione, il rispetto, la lealtà, la libertà e la saggezza . In esso viene inoltre rappresentata  una persona che nella vita si mette in gioco sempre, che è  alla ricerca di una figura femminile che possa affiancarlo nelle difficoltà di tutti i giorni. Nel Maori rappresentato, oltre ad essere  valorizzato il legame stretto con la propria famiglia , viene messo in evidenza un carattere molto forte ma allo stesso tempo aggressivo e volubile (di colui che viene descritto all' interno dello stesso) ,  ma che di fondo è dettato da basi solide legate a veri valori di un tempo , … quali il rispetto ,  la famiglia e il lavoro.
Nel Maori variante 1 la parte del petto,  contiene elementi che descrivono una persona che nella vita si mette in gioco sempre, in esso vengono rappresentati i cambiamenti e il legame con il mare,  nonché la forza e la determinazione ,…..ma anche elementi di positività, di successo e  di gioia. Oltre ciò, viene rappresentato  il legame con la propria  famiglia e con le persone care (in questo caso vengono evidenziate due in particolare) inoltre possiamo vedere rappresentato l’amore per i viaggi , per l’avventura e per la scoperta,…. e ,  troviamo simboli di buon auspicio e abbondanza per il futuro.
Nel Maori variante 2  la parte del petto rappresentata,  riproduce il volto di un guerriero Maori,  a simboleggiare appunto un carattere forte e da guerriero che presenta  la lingua protesa in fuori per spaventare i nemici e farli desistere dal fare del male a lui e alle persone ad esso care, inoltre possiamo individuare elementi di forza e determinazione  e  ad affiancarli anche elementi che descrivono la genealogia degli antenati femminili e maschili legati alla sua famiglia. 


@bluskytattoostudio










Nessun commento:

Posta un commento