Maori Significato 399


MAORI SIGNIFICATO 399



MAORI PETTO VERSIONE 1


MAORI PETTO VERSIONE 2


MAORI PETTO VERSIONE 3


MAORI PETTO VERSIONE 4





SIGNIFICATO MAORI BRACCIO 

In questo Maori viene rappresentato un periodo difficile della vita di colui che lo ha richiesto,…. e che,  grazie alla sua forza e determinazione oltre che al suo spirito guerriero,  ha saputo  lasciare dietro alle proprie spalle .
In esso sono rappresentate tutte le persone care che fanno parte della sua vita e per le quali desidera protezione, inoltre vengono rappresentati valori quali il rispetto,  l’onore e il legame per la propria famiglia. All'interno del disegno , viene rappresentata anche  la tenacia e la pazienza con cui egli  sa aspettare il momento giusto per raggiungere quello che desidera maggiormente, e ciò,  lo porta a sentirsi in equilibrio con se stesso , fortunato e soddisfatto di quello che è diventato . All'interno del Maori  viene rappresentata una persona piena di vita, energica , concreta, che  sa mettersi in gioco sempre, e, che è  alla ricerca della sua indipendenza. In esso viene rappresentata una persona legata al proprio lavoro e alle proprie passioni  che combatte per quello in cui crede e che ama il mare , che  ama viaggiare e scoprire nuovi posti all'avventura . In esso troviamo rappresentato un forte legame con due familiari in particolare con i quali esiste un rapporto di fiducia e aiuto reciproco , inoltre viene rappresentato un legame d’amore con la propria donna  e un rapporto di affetto con la propria famiglia che rappresenta un  forte punto di riferimento per la sua vita come pure gli obiettivi prefissati che lo hanno portato a nuove conquiste. In questo Maori troviamo inoltre  rappresentato uno spirito di  libertà nell'esprimersi e,  uno spirito di solidarietà verso il prossimo  avvantaggiato anche da un carattere tendenzialmente buono. In esso troviamo rappresentati lati del carattere che denotano una persona solare e piena di vita, forte, determinata, testarda e concreta dal punto di vista pratico. In esso vengono  inoltre  rappresentati  i cambiamenti che egli vive con il trascorrere del tempo.


SIGNIFICATO MAORI PETTO

Nel Maori posto sul petto viene rappresentata una persona solare, determinata,  combattiva, che non si arrende mai di fronte alle difficoltà, alla ricerca di una nuova rinascita ,…che punta al raggiungimento dei propri obiettivi , amante dei viaggi e legato alle persone care che fanno parte della sua vita  per le quali nutre un sentimento di amore ed affetto. In esso viene rappresentato l’incontro con l’amore della propria vita e la stabilità che essa insieme con tutte le persone care che fanno parte della sua vita , sanno trasmettergli. Nello stesso viene rappresentata la libertà e il saper vedere le cose sotto una nuova prospettiva.
Nelle varianti versione 2 - 3 - 4 vengono modificati alcuni elementi posti nel lato destro inferiore del disegno.
Nella variante  n°2 del petto, viene messo in evidenza lo spirito del guerriero, del combattente e di colui che sa mettersi in gioco nella vita.
Nella variante  n°3 del petto, viene messo in evidenza solo lo spirito del guerriero e del combattente.
Nella variante  n°4 del petto,  viene messa in evidenza la stabilità e la concretezza che sanno trasmettergli tutte le cose o persone che fanno parte della sua vita.



@bluskytattoostudio












Nessun commento:

Posta un commento